ArcadeItalia @Bologna Nerd 2020

Bilancio più che positivo con 36mila visitatori, +20% rispetto allo scorso anno, per la terza edizione del ‘Bologna Nerd Show’, manifestazione dedicata al fumetto, ai videogame e alle star del web.
Ben quattro Padiglioni allestiti per ospitare diverse zone a tema: Cosplayer, Youtuber, Fumetti, Ospiti e Videogiochi.

ArcadeItalia, in collaborazione con ArcadeStory e Tilt Riparazione Retroconsole Arcade, ha potuto ricreare l’atmosfera delle Sala Giochi degli anni 80. Creando un salto nel tempo è stato possibile tornare a giocare alle vecchie glorie Arcade nei loro cabinet originali o nei multigame.

Presente in fiera Bartopshop.com (aka dungeonmaster sul nostro Forum), con alcuni prodotti assieme a Rauzer Arcade (aka Rauzer sulla board) ed ai prodotti nati su ArcadeItalia quali JammASD, SmartASD e JammaPi, sono stati due giorni intensi. Molti gli amici passati a trovarci nella nostra postazione per un saluto ed una sfida all’insegna del divertimento.

Ma come spesso accade in questi eventi, l’emozione più grande è data dal vedere come i più piccoli si avvicinassero incuriositi e vogliosi di giocare alle “vecchie glorie”

Come sempre una carrellata di foto del nostro spazio

Intervista dei 4GameHZ al nostro Presidente
0