Salve,
stavo giocando con House if the dead, tutto funzionante normalmente quando all'improvviso entrambe le pistole hanno messo di essere accurate contemporanemente.
Ho provato a rifare la calibrazione e ha rimettete le impostaziini di default ma non c'e' verso di sparare correttamente. Quale puo' essere il problema? il monitor ha degli aloni viola ma non credo che quello poss influire anche perche' fino a poco prima funzionava correttamente.
Come posso risolvere con le aree viola? il tubo dovrebbe essere un Hantarex polo 28" e il chassis e' intervideo. all'accensione da il classico colpo di smagnetizzazione ma non cambia nulla.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
House of the dead - pistole starate
-
ez9
- Newbie
- Medaglie: 1
- Città: Ravenna
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: House of the dead - pistole starate
mi rispondo da solo, per il CRT ho risolto, si erano staccate le stagnature del termistore del circuito di Degauss, il monitor ora e' ok. Le pistole invece continuano a dare problemi
-
Lorynzo
- Affezionato
- Città: PotenzaPicena
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Quale house of the dead? Le lightgun sono "vere lightgun?".
Nel caso fossero infrarossi si sarà spento un led.
Da House of the dead 3 in poi sicuramente funzionano a d infrarossi prima non saprei
Nel caso fossero infrarossi si sarà spento un led.
Da House of the dead 3 in poi sicuramente funzionano a d infrarossi prima non saprei
-
ez9
- Newbie
- Città: Ravenna
- Grazie Ricevuti: 2 volte
House of the Dead , il primo, su schermo CRT no infrared.
Scheda gioco originale, pistole originali
La cosa strana e' che non riesco piu' a tararle, ne in manuale ne in automatico. ho provato ad invertire le pistole ma il difetto resta uguale sul lato del giocatore non segue la pistola quindi escluderei un guasto della pistola anche perche' entrambe nello stesso istante mi pare un po' improbabile.
la 1P se muovo la pistola da sinistra a destra in una linea orizzontale al centro dello schermo ottengo una traiettoria a 3 scalini che parte dall'angolo superiore sinistro e arriva all'angolo inferiore destro facendo appunto 2 discese verticali sull'asse Y mentre la 2P se muovo la pistola da sinistra a destra in una linea orizzontale al centro dello schermo ottengo una diagonale dello schermo da Sx a Dx
Scheda gioco originale, pistole originali
La cosa strana e' che non riesco piu' a tararle, ne in manuale ne in automatico. ho provato ad invertire le pistole ma il difetto resta uguale sul lato del giocatore non segue la pistola quindi escluderei un guasto della pistola anche perche' entrambe nello stesso istante mi pare un po' improbabile.
la 1P se muovo la pistola da sinistra a destra in una linea orizzontale al centro dello schermo ottengo una traiettoria a 3 scalini che parte dall'angolo superiore sinistro e arriva all'angolo inferiore destro facendo appunto 2 discese verticali sull'asse Y mentre la 2P se muovo la pistola da sinistra a destra in una linea orizzontale al centro dello schermo ottengo una diagonale dello schermo da Sx a Dx
-
Lorynzo
- Affezionato
- Città: PotenzaPicena
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Più complicato allora, ne se poco e niente.
Nel centro commerciale devo vado di solito c'è hod4 tutto sballato nella mira e riprendendo con il cellulare si vede che alcuni led ir sono spenti e speravo il tuo problema fosse questo. A questo punto non arriverà bene il segnale di sync alle 2 lightgun.
Il comportamento della tua lightgun del player 2 io lo ottengo attaccando una guncon 2 al mio cabinato con i driver wingun e il sicronismo composito preso dalla jammASD. Non ho mai approfondito la questione e non ho mai risolto.
Nel centro commerciale devo vado di solito c'è hod4 tutto sballato nella mira e riprendendo con il cellulare si vede che alcuni led ir sono spenti e speravo il tuo problema fosse questo. A questo punto non arriverà bene il segnale di sync alle 2 lightgun.
Il comportamento della tua lightgun del player 2 io lo ottengo attaccando una guncon 2 al mio cabinato con i driver wingun e il sicronismo composito preso dalla jammASD. Non ho mai approfondito la questione e non ho mai risolto.
- jahpohke
- Cab-dipendente
- Città: Varese
- Grazie Inviati: 53 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
La purezza sul bianco deve essere perfetta, inoltre andrebbero fatte verifiche che non ci siano dei ripple di alimentazione sulla scheda delle pistole. Dubito che siano i fotodiodi visto che il problema è su entrambi i dispositivi
E' notte Ted...