Forum
Informazioni, guide, FEEL, mercatino. Il forum italiano più importante per gli appassionati arcade.


Informazioni, guide, FEEL, mercatino. Il forum italiano più importante per gli appassionati arcade.

Segui gli eventi di ArcadeItalia. Ci trovi in giro per l'Italia nelle più importanti fiere del mondo del divertimento.

Il database più fornito con i video dei giochi arcade, troverai le schede dettagliate, tutto in italiano.
che è una versione specifica modificata da @zanac nel primo post i magnet per scaricarlase usi un batocera "standard" non va bene (non so se nelle ultimissime versioni avevano implementato qualcosa)Sto usando la versione di Zanac scaricata da quiStatistiche: Inviato da FAT_music — oggi, 12:22
che è una versione specifica modificata da @zanac nel primo post i magnet per scaricarlase usi un batocera "standard" non va bene (non so se nelle ultimissime versioni avevano implementato qualcosa)Statistiche: Inviato da Gothrek — oggi, 11:21
2 cose sono importanti:1) la versione, deve essere quella e solo quella2) seguire il video in maniera maniacalese uno di questi 2 punti manca o è diverso non va beneCiao, grazie per la risposta, ma cosa intendi che la versione deve essere quella e solo quella?Statistiche: Inviato da FAT_music — oggi, 11:18
2 cose sono importanti:1) la versione, deve essere quella e solo quella2) seguire il video in maniera maniacalese uno di questi 2 punti manca o è diverso non va beneStatistiche: Inviato da Gothrek — oggi, 11:11
Buongiorno a tutti Ho da poco acquistato una scheda jammasd (la pandora iniziava a starmi un po stretta).Ho un cabinato primi anni 90 al quale ho modificato la plancia con 6 tasti.Ho preparato e collegato il mio vecchio pc, intel i5 con scheda video integrata intel, una volta installato retroasd su chiavetta usb, parte tutto magnificamente, video ok, suono ok, da tastiera funziona tutto perfettamente.Ho però un […]